La mia storia

Ciao! Mi chiamo Edinsona, ma i miei amici mi chiamano Edi!

Sono nata a Roma, in Italia, ma mia madre è uruguaiana. Sono mamma di due bei ragazzi e di Giulia, una bellissima bambina di 2 anni.

Attualmente mi occupo dell’assistenza di mia madre di 90 anni. Sono un’artista reborner dal 2019 e a 20 anni ho studiato per 3 anni all’Accademia di Belle Arti di Roma. Intorno ai 30 anni ho fatto 6 anni di interior design e poi di progettazione edilizia con lode in design della presentazione. In seguito sono diventato gallerista e insegnante di fotografia.

Ho preso in mano il mio primo pennello all’età di 6 anni e non mi sono mai voltata indietro, la pittura per me è una passione, tutto mi viene naturale, posso disegnare quasi tutto, ma non chiedetemi di tracciare una linea retta.

Dipingere queste incredibili sculture 3D di bambole che sembrano vere mi procura grande piacere e gioia. Non riesco a pensare a un modo migliore per passare il tempo. Occasionalmente eseguo ordini speciali e lavoro 6 giorni alla settimana durante il giorno.

Lavoro esclusivamente con colori genesis a caldo e ogni Bub è sigillato con una vernice opaca. Preferisco usare babylock di mohair per il rooting e ogni bambola reborn è appesantita con pesi di vetro sottili e polifill di qualità.

Le mie reborn dolls sono rifinite con standard elevati e vengono fornite con un certificato di autenticità. Come artista, ho dipinto la stessa bambola molte volte, ognuna diversa e unica a modo suo.

C’è sempre un gran fermento quando nasce un neonato reborn e alcuni sono davvero difficili da lasciare andare quando vengono adottati dalle loro nuove famiglie.

Un abbraccio a tutti voi e grazie per esservi fermati a leggere la mia biografia.